Gentili Clienti, Fornitori, Compagnie

Il nostro Gruppo, nell’ottica di preservare la salute dei propri collaboratori ed ottemperando alle disposizioni delle Autorità, ha già adottato da oltre 10 giorni la modalità di “smart working” per garantire l'operatività dei propri collaboratori, dispensandoli dalla presenza fisica presso i nostri uffici.

Con l’adozione di questa modalità, tutti i nostri servizi vengono garantiti normalmente. I nostri colleghi, facendo ricorso all’utilizzo della tecnologia di cui la nostra azienda è dotata, possono ricevere ed inviare mail, essere contattati ai propri numeri interni di telefonia fissa e cellulare e possono sostituire gli incontri di persona utilizzando sistemi di video conferenza.

L’unica attività per la quale è indispensabile la presenza fisica e che viene svolta presso ogni ufficio con turnazioni programmate, è il ritiro della posta cartacea. In relazione a questo specifico punto, in vista di possibili ulteriori inasprimenti delle norme concernenti la possibilità di circolare, vi invitiamo all’utilizzo esclusivo della posta elettronica, in sostituzione della posta cartacea, provvedendo alla scansione di qualsiasi forma di documento oggetto di trasmissione.

Siamo certi che comprenderete che questa esigenza è fondamentale per agevolare il nostro lavoro e nel contempo per garantire un adeguato livello di servizio per tutti.
L’occasione è gradita per porgere i nostri migliori saluti
MAG Group