L’approccio alla gestione sinistri di MAG consiste nell’assistere accuratamente i clienti nella definizione dei danni sofferti e nel recupero di quanto speso per il ripristino della situazione ante evento.

MAG si occupa della gestione a 360 gradi del sinistro e si attiva anche in quelle situazioni in cui il danno non è collegato ad un contratto assicurativo, ma per il cui recupero ci si debba rivolgere a Terzi. Tali attività sono svolte direttamente sia da MAG, sia attraverso studi legali convenzionati. Inoltre, MAG, attraverso MAG CONSULTING si occupa della gestione dei sinistri in SIR (Self Insurance Retention) attraverso accordi personalizzati.

MAG ha autonomia di gestione per i sinistri che ricadano nei propri binder.

Il punto di forza di MAG è fornire qualità e dedizione di servizio tipiche di un’azienda familiare avendo però a disposizione una realtà importante e strutturata, con gestione dei sinistri da parte di specialist e servizi informatizzati di alto livello, quindi con valore aggiunto elevato.


Vantaggi per il cliente
  • Efficacia e congruità delle coperture assicurative (prestazioni adeguate in caso di sinistro).
  • Riduzione dei costi assicurativi.
  • Ottimizzazione del rapporto costi / benefici.
  • Riduzione dell’onere di gestione delle coperture assicurative.

L’attività di brokeraggio è molto complessa e all’interno di questa complessità è fondamentale la capacità di inquadrare le problematiche cogliendone i diversi aspetti.

Fattore chiave del servizio su misura offerto al cliente.

Di seguito trovate la demo per la Gestione dei sinistri

 
https://www.youtube.com/watch?v=P_vpdiv0aFo&feature=youtu.be