Missione

La tutela delle aziende
MAG opera per controllare gli eventi che influiscono nella vita dei propri clienti. La finalità è tutelarne l’ attività, il patrimonio, lo sviluppo ed il successo.
 

Visione

Approccio locale in un mondo globale
MAG vuole essere il broker di riferimento per le aziende italiane che operano sia nel mercato nazionale che internazionale.

 

Filosofia

Il cliente al centro del mercato assicurativo
MAG pone sempre il cliente al centro del mercato assicurativo internazionale, sullo stesso piano di qualunque competitor nel mondo, consentendogli così di accedere sempre alle soluzioni assicurative piùefficaci ed innovative, a prescindere dalla sua dimensione.
Le attività e i processi sono sempre improntati su chiarezza e trasparenza, sia nella comunicazione interna ed esterna che nei rapporti con partner e clienti. MAG è attenta alla sua storia e alla tradizione che unisce all’innovazione tecnologica e formativa per affrontare i continui cambiamenti del mercato.
 

Fondamenti etici

Ambiente, persone e business
MAG lavora sempre nel rispetto delle leggi, delle persone e dell’ambiente e nella difesa dei valori etici del business.  Esprime il suo impegno di solidarietà nei confronti di chi è in difficoltà attraverso il Charity Department.  Ritiene fondamentale la valorizzazione delle risorse umane come patrimonio culturale e professionale.  Cura la sicurezza e la gradevolezza degli ambienti di lavoro.  Ha elaborato un codice Etico Comportamentale che determina sia le linee guida di condotta per una corretta gestione dell’attività, sia i principi che devono ispirare i comportamenti di tutti i dipendenti, nelle relazioni interne, nei rapporti con i clienti e con gli interlocutori esterni.