Riassicurazione

Nel mercato Italiano la richiesta di servizi da parte delle Compagnie assicurative diviene sempre più sofisticata e richiede soluzioni riassicurative efficaci per l’ottimizzazione dei capitali e per i segmenti di attività governati da rischi sempre più articolati.

La nostra Società opera nel settore della Riassicurazione da molti anni ed è in grado di offrire alle Compagnie di assicurazione capacità in tutti i rami, avvalendosi di business partners locali ed internazionali, specializzati in settori di nicchia, e mettendo a frutto il know-how interno e le sinergie derivanti dall’esperienza accumulata sul mercato italiano, in particolar modo delle PMI. 

MAG è in grado di offrire, oltre ad una competenza specifica in tutte le linee di business, la più ampia offerta di capacità riassicurativa disponibile, grazie anche all’accesso ai principali players internazionali e al presidio operato su Londra, da oltre 25 anni, al mercato dei Lloyd's. 

Accanto ai servizi relativi al collocamento dei Trattati e dei Facoltativi, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una consulenza mirata in settori assicurativi peculiari, come il Fine Art, per il quale abbiamo elevate capacità a disposizione o l’Aviation (Corpi, RC, Infortuni - rischi di aeromobili sia ad ala fissa che rotante ). Siamo altresì specializzati nella Responsabilità Civile dei produttori di componenti avionici in generale e molto attivi nell’area della Responsabilità Civile del gestore aeroportuale, essendo presenti sulle coperture di vari importanti aeroporti italiani.

Per maggiori informazioni : 
mariaelena.saccotelli@magitaliagroup.com 
06 85306552